No no, sono tutti e 4 molto "esibizionisti", nonostante abbia cercato di crear loro dei nascondigli stanno in bella mostra al centro dell'acquario, nella parte più libera da arredi e piante.
Il grande sembra volere maggiormente la scena, nel senso che se uno degli altri 3 gli si avvicina troppo lo insegue con scatti repentini ma è una cosa molto breve che si interrompe dopo 5-6 secondi. Ma nessuno ha pinne rovinate e comportamenti strani, anzi stanno tutti e 4 crescendo a vista d'occhio e i colori sembrano molto vivi, 3 sono grigio-neri e il grande sta tornando a quella splendida livrea bluastra che aveva ad inizio settimana.
Quando li ho acquistati non mi hanno saputo dire quanto tempo avessero, per questo mi premeva sapere dopo quanto tempo sono pronti ai loro rituali di accoppiamento (ci spero ancora, su 4 una femmina ci sarà dai!)
Anche perchè sto dicendo alla mia ragazza che quando vedrà i piccoli si dimenticherà di tutte le piante che stanno pian piano ditruggendo coi loro piccoli morsi...
Voi avete notizie più precise? Dopo quanto sono maturi sessualmente?