Discussione: Regolatore di bolle...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2008, 19:49   #9
emilvivi
Pesce rosso

Città: Trento-Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Calma ragazzi... calma...
a questo punto, devo dire che sono pentito di avervi questo post, ma lo completerò in modo che chi legga non riceva informazioni sbagliate: ho letto cose di cui non sono molto sicuro, quindi ne prendo le distanze.

Punto 1: caricare una bomboletta tipo deodorante con della C02 NON E' FATTIBILE (sempre che qualcuno ci riesca). Io l'ho fatto perchè sono "del mestiere", e non nella maniera a cui si può facilmente pensare.
Punto 2: contenitori commerciali dicono che siano venduti a 50 bar, mentre le normali bombolette non sono garantite per superare le 12, quindi fate i vostri conti per eventuali "travasi", e cambiate idea prima di iniziarlo.
Punto 3: Riempire una qualsiasi bombola in pressione, con un qualsiasi gas, NON E' MAI UN GIOCO!!!
Poi, vorrei scrivere altre cose riguardo la sicurezza, come fa albert, ma non lo faccio, perchè mi servirebbero troppi caratteri, e comunque non è mio compito.

volevo solamente qualche suggerimento per tenere il tastino della bomboletta sempre schiacciato, in modo da poterne regolare l'erogazione.

Detto questo, se qualche moderatore legge questo post, lo pregherei, ringraziandolo in anticipo, di chiuderlo e cancellarlo.

Grazie e ciao a presto.

Page generated in 0,09872 seconds with 13 queries