Discussione: Platy morente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2008, 13:44   #22
ilCorvo
Avannotto

Città: Bari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Qundo ieri sera misi il cory in una vaschetta apparte era praticamente quasi morto.. stazionava sul lato del corpo, respirava a malapena e quasi non ce la faceva a muoversi...
Questa mattina però ho avuto una gran sorpresa.... il cory era praticamente rinato... girava come un pazzo nella vaschetta per cercare una via d'uscita, rimaneva sempre dritto come era suo solito... insomma ora sta molto meglio...
non potete capire quanto sia felice per essere riuscito a salvare il mio pesciotto...
ora però sono stato costretto a rimetterlo in vasca perchè in una vscehtta senza riciclo d'acqua per più di 15 ore non mi sembrava il caso....
sembra stia molto meglio anche in vasca... vedremo i prox giorni..

Riguardo i nitrati saranno fermi a 70 perchè non ho più fatto cambi d'acqua...
devo provvedere al più presto
Riguardo l'infezione che probabilmente causa le feci bianche non so che dire....
dopo proverò a dargli piselli ed aglio ( per ora ho solo i piselli da poter dare ) e speriamo bene....
p.s. Ho inserito in vasca una ventina di red cherry.... spero non siano come le lumache che invece di abbassarli i nitrati, li alzeranno...
A proposito... ma le lumache mangiando i detriti e defecandoli poi , non dovrebbero accelerare il processo di decomposizione dei resti organici? e perchè invece fanno aumentare i nitrati?
Grazie ba... mi stai dando un grande aiuto.. e grazie anche agli altri
ciao

Page generated in 0,10168 seconds with 13 queries