|
|
Originariamente inviata da marco87
|
|
xaipher, dicevo appunto che preferisco votare una coalizione che mi sembri più o a meno coesa nelle sue idee, o che almeno le divergenze che ci sono(vedi lega An) non portano a non riuscire a governare...
|
non esistono coalizioni che sembrino, o siano, più o meno coese. se ti dai una ripassata ai governi degli ultimi 15anni, ti renderai conto che la pappa è sempre stata quella. a prescindere dal colore.
|
|
Quote:
|
|
tra l'altro non credo che andare li ad annullare la scheda serva a qualcosa...sai cosa gliene frega...in genere il numero di schede annullate lo riportano solo come dato statistico che si attribuisce per lo più ai vecchietti che non capiscono come si compila la scheda...
|
te vedi che se ce ne sono un bel po' gliene frega eccome. tutto sta a valutare le alternative e gli scenari futuri cercando di crearsi un'opinione propria senza far troppe deleghe.
mi spiego meglio applicando il concetto a me stesso: negli ultimi 10anni me ne sono abbondantemente fregato della politica, limitandomi ad andare a votare per quella che ritenevo la coalizione più "giusta", il minore dei mali, insomma. allo stato delle cose penso che farò un bel reset su quello che ho votato sin'ora e se trovo qualcuno che mi convince lo voto, altrimenti annullo senza nessun problema...anzi..