Con il nutron biogran della prodac e ogni tanto con zucchine (ogni 2 sett) e nutron staples green sempre della prodac (alle verdure). Uso lo stesso da + o - 10 mesi.
Il corydoras di prima è morto stanotte ma ora ce n'è un altro che sale di corsa in superficie e rimane x un po con il muso fuori, il respiro è sempre accelerato ma rimane comunque attivo e nn si isola mentre l'altro, ora che c penso, è sempre stato un po + isolato rispetto agli altri.
Gli occhi di quello morto erano tornati apposto e il cadavere sembra non sia stato toccato da nessuno.
Ti dico anche che la vasca è sovraffollataperchè prima che la guppa si ammalasse ero rimasto d'accordo con il mio negoziante che gli avrei portato una 15ina di guppy ma poi se n'è ammalata una e ho preferito nn portarglieli prima d curarli, gg mi ha detto d portarglieli lo stesso così capisce cosa possano avere e gli allestisce una vasca apposita. Dici che il sovraffollamento può centrare?
Inoltre prima di mettere l'antibatterico ho pensato che avessero la colonnare xkè alcuni avevano delle macchie bianche. Secondo te le due cose possono essere collegate oppure sono separate?
Dopo qst lungo poema t ringrazio in anticipo.
|