Discussione: Controsensi??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2008, 14:56   #10
luluhet
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Spiegazione che non fa una grinza, ma tu sai che tipi di pesci sono, un neofita no...cmq appurata questa cosa (grazie), quello che cerco io è un pesce che spicchi e non una miriade di pesci piccolini...anche se mi piacciono e sono vivaci.
Gli scalari sono belli, ma ce ne sono di altrettanto belli magari che io non conosco...
Se si mangiano gli avannotti dei guppy direi che non è proprio una tragedia, contando che me ne sono nati già 12, e che se vado avanti così rischio di non vedere manco il fondo per colpa dei troppi pesci... quello che non voglio è portare alla sofferenza i miei ospiti, tutto qui.
Vorrei capire soltanto se per adesso è meglio che mi tenga tutti i miei guppy, prendere qualche black molly e qualche moenkhausia balloon e lascio che l'acquario inizi ad andare a pieno regime e poi tra 4/6 mesi lo sposto verso i ciclidi oppure se posso trovare già da ora un pesce che possa crescere e che si veda...i guppy scappano dappertutto, i pulitori sono sempre nel retrobottega a pulire le piante, e i molly gold sono solo 2...quindi per ora è un po' dispersivo...
Cmq baba hai colto nel segno...sto cercando di entrare in questo mondo bellissimo ma complesso. Forse ho sbagliato mettendo subuito i guppy, così mi precludo i pesci che possono piacermi di più, come colisa, scalari e compagnia. Dell'elenco fatto sull'articolo quali tra questi potrebbe convivere e al limite in che quantità?
Abramites hypselonotus
Cichlasoma severum
Hyphessobrycon erythrostigma
e poi come scritto in altro post i moenkhausia balloon, che sono simpaticissimi.
Ancora grazie...

Page generated in 0,12177 seconds with 13 queries