Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2008, 11:26   #1
luciafer
Ciclide

Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Algranati
luciafer, ma la vecchiaia ti fà così male??????
pensi a 1 roba del genere senza manco chiedermi il permesso????
sei pazzo????
1 vasca del genere smantellarla è 1 delitto mortale..........RINSAVISCIIIIII -28d# -28d#
Mattè, ma come facevo a parlartene se tu sei solo dietro ai gamberetti e non ti si sente più?

Originariamente inviata da Algranati
comunque io la farei 160 x 80 x 55
Originariamente inviata da MADICA
Fernà, 130 x100x50
Originariamente inviata da fra81
luciafer,sicuramente dal mio punto di vista se vuoi una vasca visibile sui 3 lati e penso che siano in extrachiaro, la farei come minimo da 150 come lunghezza e 75 come profondità visto che non intendi ad appoggiarti a i vetri con le rocce, quindi dico la mia 160*85*55
Per quanto riguarda la nuova, sarà visibile su 2 lati, 1 lungo e 1 corto, essendo addossata a 2 pareti ad anglo, dove, fino a 2 anni fa ce n'era un'altra, d'acqua dolce allestita a biotopo Tanganica delle dimensioni di 160X70X60 di alt. acqua.
Penso che potrebbe reggere anche qualche chiletto in più, perchè a una distanza di circa 1 metro e 20cm dalla parete, corre una trave che unisce 2 pilastri.
Ho fatto un disegnino della situazione in cui andrebbe messo l'acquario, con la speranza che ci sia qualche tecnico che mi può dare rassicurazioni sulla tenuta, considerate che non sono nè ingegnere, nè geometra, spero di essermi spiegato al meglio di com'è la situazione.
Vorrei evitare 160 di lunghezza per via dell'illuminazione, dovrei passare ai T5 da 80W e questo mese mi è arrivata la fattura Enel di ben 321 €, non so se mi spiego. -04 -04
Massimo, anche a me piacerebbe 1 metro di profondità, ma non so se il solaio ce la fa con il peso.

Page generated in 0,67744 seconds with 14 queries