Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2008, 01:34   #7
the-barman
Avannotto

Città: Borgomanero
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Alla vasca... nella foto del pozzetto si vede la siliconatura che tiene insieme il vetro laterale al posteriore. Così ad occhio sembra appena un velo...
Non sono un esperto nella costruzione di vasche, ma su 80x50x50 io almeno 3mm di cordonatura di silicone li farei. Poi sicuramente tiene lo stesso se la risiliconi...
Domani cmq posto qualche dettaglio delle siliconature così mi dici come ti sembrano....

Quote:
Però metti in conto anche lo sbattimento... dover ripulire tutti i vetri, passarli con la lama, sgrassarli, rincollarli col silicone, rifilarli e ripulirli... ):-P
E non hai dei vetri nuovi... magari qualche righino quà e là c'è... presumo...
..il fatto è che non saprei da dove partire e poi io e il fai da te non siamo molto amici....rischierei di non fare un buon lavoro
A chi potrei rivolgermi per farmi dare una mano e consigli?
Qualche esperto in fatto di costruzione vasche?

Quote:
Pensa bene a che vasca vuoi fare... se le misure sono obbligate, puoi anche risistemare questa (secondo me la risiliconatura è imprescindibile in qualunque caso...), altrimenti valuta se farti 5 vetri nuovi e delle misure che più ti piacciono...
Vorrei dedicarmi a una vasca di sps e le dimensioni non sono un vincolo, ma a dir la veritò la vasca non è messa poi così male, ha bisogno solo di una "lucidata"...non ho motivo per disfarmene e poi sono convinto che con i giusti consigli e una costante dedizione possa darmi delle soddisfazioni....
(Fabrizio De Andrè - Il testamento di Tito)
the-barman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10610 seconds with 13 queries