Discussione: KH ballerino...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 21:24   #5
luluhet
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No no, ho tante piante, almeno una 20ina, con altrettanti pesci. So che quelli che ho si riproducono in fretta, ho già 12 guppini!! di molly ne ho solo una coppia, e volevo aumentare un po' il numero, più che altro con dei pesci che magari crescano un po'. So che devo aspettare una settimana, tranquillo, gli ultimi inseriti sono di 10gg fa, ieri ero tornata a prendere altri pesci ma con i nitriti leggermente alti non me li ha dati.

Per la questione pesci penso di tenere quelli nati in vasca come suggerito dal negoziante, poi piano piano gli porto gli altri, lui li riprende quindi sono tranquilla. Mi diceva anche che con scalari di allevamento possiamo permetterci di metterli in vasca con gli altri, perchè cresciuti in condizioni di acqua nettamente diverse da quelle naturali...penso come un po' tutti i pesci di allevamento. Cmq questo lo vedrò poi, ora la mia era una richiesta per capire come mai ik Kh fosse così solo dopo 1 giorno dall'ultima analisi e non avendo fatto nulla di particolare...

Page generated in 0,10905 seconds with 13 queries