Discussione: completamente neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 18:33   #1
Niro
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da niko83
Niro, forse ti stai sbagliando poiche con quelle misure di vasca non ne esce fuori una da 200 250 litri...quindi i consumi si raddoppiano,per come la vedo io dovrai sicuramente mettere un contatore da 6 kw/h
ad occhio e croce in 2 metri ci dovresti mettere tuttoe sempre se non ricordo male
se ti mantieni sui 200 litri dovresti farcela senza problemi come peso superati i 300 si rischia un po..ma nn sono un ingegnere quindi ti dico quel che mi ricordo io
il consiglio che ti do e' quello di scegliere cio che vuoi allevare poi di decidere che tipo di illuminazione vuoi adottare hqi o t5 e poi fare la vasca in base alle esigenze
le altre cose vengono dopo
Ciao niko83, ripeto io non sono esperto, ma girando su internet le vasche delle dimensioni che dicevo in precedenza cioè circa 150x50x60 le spacciano per 240 litri più o meno. Cmque il problema fondamentale al momento non è ancora cosa voglio allevare, ma dove mettere la vasca e che dimensioni e pesi potrò permettermi. E' per questo che sto cercando di documentarmi un po sugli ingombri etc etc...poi con calma pensero cosa allevare e come dicevi tu di conseguenza sceglierò l attrezzatura più indicata.
Niro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08618 seconds with 14 queries