Discussione: completamente neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 18:02   #10
Niro
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque rinforzare il pavimento sarebbe un lavorone, ovvero smantellare la soletta e mettere putrelle piu grosse. La cosa al di la della spesa comporta un problema ancora maggiore, irrobustire la soletta significa aumentare il suo spessore e perdere cm preziosi nel mio caso. Per quel che riguarda lo spazio che ho a disposizione diciamo che è variabile. La mia prima idea era quella di metterlo proprio sotto lo spiovente della mansarda sollevato dal pavimento di 20 cm circa e proprio per questo chiedevo se c erano sistemi a lato della vasca. Questa idea nasceva dal fatto che andavo a riempire uno spazio "morto" da cui non ricavavo nulla e anche visivamente aveva il suo bell effetto in arredamento. Come dici tu pero rischiavo di alzarmi poco dal pavimento, ma soprattutto avrei avuto poca manovrabilita visto che la vasca sarebbe arrivata in altezza molto vicina al tetto ( sarebbe rimasto giusto lo spazio per le luci). Alla luce dei fatti mi son praticamente convinto ad abbandonare la prima idea per posizionare la vasca in una zona molto piu ampia con un range d altezza dai 150 ai 200 cm.
Niro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10521 seconds with 13 queries