Discussione: inizio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 17:36   #16
kasmene
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok,
per l'acqua ho usato quella da rubinetto, ahimè qui non ci sta nessun negoziante che venda acqua d'osmosi.
Mi chiedevo l'acqua distillata va bene o no???

Per i valori a parte No2 e Ph che devo far scendere, sembrerebbe che il resto vada bene.

La temperatura per info è ok, peraltro attendiamo un'ampolla da 150 watt visto che la 100 watt ho notato non riesce a riscaldare a sufficienza, speso e volentieri
Per il resto non appena i valori saranno ok, inizio a vedere di prendere quello che mi suggerisci come pesci e piante o altro che nel caso mi suggerirete in seguito.
Mi piacerebbe tanto l'idea, di piante gallegianti, mi affascina vedremo...
Per il pb evaporazione behh poco importa vorrà dire che dovrò aggiungre acqua più spesso...

Come dici tu ho già messo una bella radice con tanto di cavernina e passaggi da "giostra", sabbia non troppo chiara, ed ho creato anche una piccola terrazza sulla parte sinistra, rialzata ma non troppo, dove se possbile vorrei far crescere un praticello; che piante suggerisci/te nel caso e se va bene farlo o no???

Attendo altre info, grazie di cuore (Marina) per l'aiuto siete tutti molto disponibili

Page generated in 0,09167 seconds with 13 queries