Ma ragazzi fatemi capire ma voi li leggete i post aperti dalle persone???
Ma voi li leggete i nomi di chi scrive???
Spero che anche l'ultimo commento non fosse riferito a me...anche perche' sinceramente io con le vostre diatribe non ci son proprio entrata, per una serie di ragioni che non mi sembra utile dire adesso qui.Spero veramente voi mi abbiate confuso per qualche altra persone..... è mi è anche facile capire chi.Ma SE cosi' non fosse a questo punto una cosina ce l'ho da dire.
Prima di intervenire e di permettersi di dire ad una persona di evitare di scrivere in un post (che tra parentesi non è nemmeno suo) e di scrivergli messaggi privati se ha problemi personali con lui, e di non intrmettersi in certe discussioni se no diventa un post pieno di insulti, di rileggersi bene le cose .
Punto primo: Il mio messaggio era riferito ovviamente a chi aveva aperto questo post.....e mi sembra chiaro visto che facevo i complimenti a Goaz per il suo nuovo allestimento.
Punto secondo: Chi sarebbe che riempie il post di insulti e beghe personali???
Sinceramente parlando mi sembra che fino ad ora chi ha fatto questa cosa siete stati proprio voi che vi siete inseriti a causa di una vostra precedente diatriba(giusta o sbagliata che sia...non sto entrando nel merito di questo) in un post di un'altra persona fregandovene di quello che questa chiedeva o cmq se non proprio fregandovene quasi,perche' presi dalle VOSTRE beghe personali, che forse fareste meglio a risolvere in privato.Ecco questa è forse l'unica cosa giusta detta, peccato che si sia in grado di dirla e a mio parere anche a sproposito ma che poi non si sia in grado di seguirla personalmente quando serve.!!!
Punto terzo:Stavo parlando con Goaz, l'autore di questo post se non ve lo ricordate, ( perche' come ripeto mi sembra che tutto si è fatto tranne che dare risposte a lui....) e facevo una battuta tra me e lui raccogliendo la palla di una battuta fatta sui suoi pesci ben educati, visto che tra breve ne prendero' alcuni dei suoi.
Prima di sparare a zero e di fare fantasiose illazioni sarebbe il caso di leggere con attenzione le cose, e sopratutto di rispettare un po' di piu' l'autore del post, oltre poi chi ci entra per rispondergli.
Grazie, Serena.
|