E' troppo semplicistico dire che i pesci con la caratteristica clorazione blu elettrico tendono ad ibridarsi? Stessa cosa per gli Pseudotropheus?
Esempio: i saulosi e i demasoni si ibridano?
Per lo sfoltimento penso di agire in questo modo:
Friggo i metriaclima esterae ob, friggo gli scieanochromis fryeri, friggo gli ottopharix Lithobates e tengo gli aulonocara e i saulosi.
Nonostante siano mbuna (che po non sono neppure mbuna) + Haps preferisco non liberarmi di tutta la mia fauna.
Vedo come va col carico ridotto poi in un secondo tempo, se le cose non dovessero andare bene, elimino pure i saulosi prendendo i ceruleus.
Ora, perň si ritorna alla domanda del primo topic aperto da me e oramai chiuso:
visto che elimino anche il maschio subdominante di aulonocara, acquisterň anche un paio di femmine.
Ora, con le foto migliori ci salteremo fuori meglio MA se mi conferamte che l'aulonocara che ho io č un Aulonocara Stuartgrandi Cobuč devo per forza prendere 2 femmine della stessa specie (Aul,sturtgrandi cobuč) oppure va bene qualsiasi femmina?
se il negoziante avesse (chene so, sparo a casao) gli aulonocara RED RUBIN? Posso prendere due femmine di RED RUBIN o salta fuori un mischione? Che mi salta fuori un pesce rosso nero? giallonero? treocchi come quello dei simpson? Ok,cominciate a sfottere
spero di essere stata chiara
Dany
ps: x vostra gioia, mi dicono tutti che sono "testona" e fiscale.
|