Discussione: Primo acquario Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 09:41   #16
macguy
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Seguo gli altri e aggiungo di togliere il carbone dal filtro. Non ti serve a niente

Direi, a questo punto, che il punto di partenza sarà il tuo ami, la sua reflex e le foto che posterai.

Onde evitare perdite di tempo, chiedigli (tu sai come fare sicuramente ) di ritrarre i pesci di profilo, possibilmente a pinne spiegate e senza flash.

So che i pesci si muovono in continuazione, ma se ci fai caso c'è quasi sempre un punto della vasca dove si fermano e fanno dietro front. Fai puntare lì l'oboettivo, piuttosto che inseguirli invano per tutta la vasca.

Utilizza, poi, un programma specifico per il fotoritocco (photoshop, acdsee, nero photo snap) e, innanzitutto, usa il "crop" (ti consente di eliminare il contorno della foto dove non c'è il pesce così elimini byte inutili) e poi il "resize" per cambiare il numero di pixel (diminuire) finchè raggiungi il peso (kb) utile al posting.

Sono certo che ce la farai sia a fare le foto, che a sistemare le cose in vasca.

Alla fine, quando si stabilirà quali pesci togliere/mettere, c'è il mercatino dove potrai acquistare/vendere/regalare/scambiare con chi sta nella tua (sconosciuta) zona, laddove il negoziante -04 non possa aiutarti (io eviterei di chiedere).

in bocca al lupo.
macguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09584 seconds with 13 queries