Discussione: completamente neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 00:49   #3
Niro
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
Niro, ciao , generalmente il vano sotto l'acquario deve essere alto circa 60cm per una vasca delle tue dimensioni ,comunque si possono trovare soluzioni per abbassarsi notevolmente , non inserendo pesci , o comunque inserendone 1 o 2 le cose si semplificano. che invertebrati vorresti allevare? generalmente la plafoniera , viene messa a circa 15 30cm dal pelo dell'acqua ....un acquario consuma parecchio , specialmente quello adibito all'allevamento di coralli , circa 25€ al mese per uno delle tue dimensioni poi ovviamente dipende cosa vuoi allevare ....
Grazie mille Fappio, non so ancora cosa allevare di preciso non conoscendo praticamente nulla, mi baso solo sul gusto estetico delle foto che ho visto sparse in giro, per decidere aspettavo di avere in mano un libro e documentarmi un poco, anche se ho visto foto di coralli molli che non mi dispiacciono affatto. Per quel che riguarda i consumi, 25€ al mese mi fa capire che consuma un po non tanto dal lato economico ma da quello energetico più che altro; cosa che devo tenere in considerazione non vorrei che un domani tra acquario, pc, televisori,condizionatore etc etc mi vada a fuoco il contatore -05. Cmque cercherò una soluzione per avere un vano sotto la vasca di 60 cm altrimenti mi sa mi complico la vita in partenza e non mi pare il caso vista l inesperienza.
Niro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09022 seconds with 13 queries