Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2008, 21:05   #3
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Sono i soliti discorsi di chi non ha un nanoalessandros82, ..e non puo permettersi un marino grande come me..avrei preferito avere Ocellaris, un zebrasoma flavescens o un chirurgo..te t lo assicuro , ma ho seguito i consigli dei moderatori e dei ragazzi sul forum, pur di provare ad avere u pesce mi sono adattato ad un ebete sardina gialla, se mi avessero detto che moriva dopo mezza giornata non lo compravo risparmiandoli la vita e 20 sacchi..credo sia piu utile anziche criticare e fare i moralisti aiutare a capire, visto che se anche non lo dicono qui (perche si sentono assaliti) ci sono diversi acquariofili con pesci anche grossi nel loro nano (ahime a volte piu piccolo di assai del mio) il perche della morte..mancanza di cibo impossibile, parassiti forse, ma non visibili, valori sballatti assolutamene no, attacchi da crostacei nemmeno perche il pesce era intatto..Nessuno vuole ilpesciolino morto, nessuno vuole il suo male..ma ti assicuro che è male tenere un okinawe in un 300lt, che cmq non ne l'oceano o la barriera corallina..perche se vogliamo fare quelli di Greenpeace e giusto esseri obbiettivi fino in fondo..
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08744 seconds with 13 queries