Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2005, 13:15   #7
Tizianadr
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Tizianadr

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano81
Quote:
ma in effetti ho un kh alto intorno 10, poi ieri ho rifatto 4 volte il test KH e adirittura (se usi i test jbl) il colore diventava giallo alla seconda goccia, cioe' prima era 10 poi 2!!! mah...non so....
Il kh scende per 3 motivi:
1. Fondo ...............................

Quote:
la co2 puo' farmi anche 50 bolle al minuto, e' un po' irregolare e diminuisce con il tempo essendo lievito...la devo aggiornare ogni 2 sett.
penso vada bene ma non ne so molto della co2 artigianale...

Quote:
per i neon non ricordo bene, ma quelli in dotazione di solo sono uno fitostimolante e l'altro di luce fredda, non so gli chiamano Juwel Aquarium multilux...20W..

ma si so di non essere precisa ma nemmeno sul libro delle istruzioni mi dicono che tipo di luci sono, nei i lux ne i K...mah...
ok per ora vedo di non aggiungere piante e forse optero' al cambio neon o aggiunta di un 4 neon ....
tu che neon hai per quanti L?
Magari sui neon ci sono delle sigle...
Comunque i neon che ti dicevo li trovi dagli elettricisti intorno ai 6-8€ quindi... ...........................

del merito della crescita delle mie piante sia dovuta al fondo, non vedo l'ora di iniziare a fertilizzare ma è un pò presto per una vasca giovane.

Ciaooo!

i riflettori li ho gia su, quelli juwel, solo sulla 3° plafoniera non messo il riflettore per motivi di spazio, purtroppo il juwel come spaizo non e' il massimo (nel coperchio)

il kh non so dovrei riprovare, ti dicevo ieri il primo test dava 10
poi mi ha dato 2 nel secondo e nel terzo test..non saprei...o che il reagente e' andato...

neon : si be ovvio che se ci devo rimettere le piante meglio spendere 6 o 8 euro..rispetto al prezzo delle piante........ -28d#

certo che uso un biocondizionatore per l'acqua rubinetto, una notte intera prima di inserire l'acqua in acquario

e uso anche i batteri della cycle. ne ho un messi po' ieri appunto quando ho visto un aumento nitriti
i cambi sono ogni 15gg vsito che fertilizzo con dennerle che ha programmi per 15gg.

20L ogni 15gg.
prima ne cambiavo 40, ma il mio negoziante ha detto che erano troppi e bastava cambiarne 20.

Page generated in 0,11501 seconds with 13 queries