Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2008, 20:19   #7
asso76
Guppy
 
Registrato: Aug 2004
Messaggi: 332
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a asso76

Annunci Mercatino: 0
Scusate... Vi sparo le prime 3 domande:
1) Mi sono buttato sul NanoReef xchè aveco già una vasca 43x22x22. Il negoziante mi ha consigliato la lampada PL da 22w. La domanda è: visto che deve ancora arrivare, conviene che la cambio con una T5? Considerate le dimensioni della vasca che già possedevo.
2) Ho inserito 3 kg di rocce vive e già la vasca è metà piena. Ne ho ordinare altre 3 kg. Se il topic consiglia 4,5kh a litro e il mio acquario è da 20lt circa, come faccio ad inserire la bellezza di 90 kg di rocce? A me sembra impossibile.
3) La pazienza nn manca ma visto la complessità degli strumenti (rifrattometro, filtri, resine, ecc.) a questo punto butto tutto e faccio un reef da 400lt. Che ne pensate? L'articolo sul NANOPORTAL nella sezione tecnica diceva tutt'altro. Credo che ha questo punto ci sono differenti correnti di pensiero.
Comunque in conclusione volevo sapere se fino a questo punto ho sbagliato qualcosa.

Ciaoooooo

PS. Sulle rocce sono spuntati tantissimi spirografi appena visibili. BUON SEGNO!!!!
__________________
FINALMENTE ONLINE: www.laquiladimare.it
SCUBA FOR FUN: CORSI SUB X TUTTI I LIVELLI, USCITE A MARE, VACANZE BLU E TANTO ALTRO ANCORA.
asso76 non è in linea  
 
Page generated in 0,14025 seconds with 14 queries