Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2005, 12:55   #1
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh.. magari problemi a salire di frequenza ce ne potrebbero essere.. ma a scendere no di sicuro.... uno potrebbe acquistare una 6080 e poi un inverter che vada da 60 Hz in giù..

Quote:
è come chi vuole prendere un ferrari e poi ritenendolo un furto compra i pezzi separatamente perchè tanto il motore sono quattro pistoni e due viti messe assieme...
beh dai.. non è proprio la stessa cosa. se fosse così complicato fare un motore elettrico come fare un motore a pistoni, una pompetta elettrica per acquari costerebbe più di 500 €
........ non ditemi che ce ne sono già perchè quelli sono esempi di esagerazioni fuori misura. se tutti smettessero di comprare le stream vedi te come abbassano subito i prezzi a livelli decenti. il problema non sono loro che le mettono a quei prezzi... il problema è che c'è chi le compra finchè c'è una valanga di gente che spende uno stipendio per 4 pompe di plastica... beh, loro fanno bene a mantenere quei prezzi... mettiamola così...

Page generated in 0,11770 seconds with 14 queries