Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2008, 17:06   #8
Dr. Zoiberg
Avannotto

Città: Pecetto Torinese
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dr. Zoiberg

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Se la previsione viene rispettata 4 ore non fanno danno,ma dato che questi lavori si sa come quando iniziano,ma non quando finisco.......prevenire è meglio che curare.
infatti ho telefonato agli adetti ai lavori del ENEL e mi hanno detto che potrebbero durare fino alle 12.00 ma anke ke magari possono andare avanti tutto il giorno...quindi stamattina mi son preso un UPS ho modificato il cavo e poi incrocerò le dita...

sul fatto che 4 ore nn diano problemi alla vasca potrei essere d'accordo per il 200L, ma su quello da 50L ho dei seri dubbi poichè una volta per sbaglio mia madre mi staccò la pompa per 3 ore e i nitriti salirono a 1000, cmq spero di aver risolto ora coi gruppi di continuità...

tra l'altro ho appena scoperto che nel 50L gli scalari stanno depositando le uova e nel 200L invece l'anforetta dell'ancistrus è piena di avanotti che tra qualche giorno metterò nella sala parto se sopravvivono al BLACKOUT...cmq grazie dei vostri consigli!!

ultimissima cosa durante il blackout lascio attaccati solo la pompa e il riscaldatore? (l'UPS è da 750 Va nel 200L e da 500 Va nel 50L)

Page generated in 0,10178 seconds with 13 queries