Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2008, 16:29   #16
Fandango969
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora stamattina visto il tempo libero disponibile ( un apio di orette ) fra una cosa e l'altra sono riuscito ad andare nel negozio che avevo deciso di adottare come "rivenditore".
La signorina all'interno è stata molto paziente e cortese riempiendomi di consigli. Vado ad esporre un sunto della chiaccherata.

La vasca al 70% dovrebbe essere un Caiman80 da 120 Lt ( A 81,5 X C 36 X B 52,5 ) mi ha consilgiato di impiegare acqua di rubinetto x un 70% + 30% di osmosi x organizzare una vasca con 2/3 Scalari (piccoli xchè mi ha detto che poi cresceranno ) black molly, portaspada, neon e quant'altro "poi ci penseremo" ( mi ha detto ).
Conferma anche lei il discorso dei Discus (troppo impegnativi x un neofita specie x la varia alimentazione che richiedono ).

abbiamo parlato di un po' di tutto dal fondo alle piante ( è stata molto in accordo con i consigli di Miranda )....ha detto che sono una delle poche persone che entrano chiedendo informazioni cosi dettagliate (segno che ci tieni mi ha detto ) ".....molti vengono qui sicuri di conoscere i pesci come le loro tasche e fanno delle cose allucinanti............fritti misti...........salvo poi tornare qualche tempo dopo dichiarando la morte di tutti i piccoli amici "
Mi ha proposto anc he un acquario completo di piante, fondo e legni ma credo sia più bello farlo a proprio gusto.

Si è molto prodigata sullo spiegara che tutti i loro pesci sono allevati in Italia, e mi ha spiegato che molti invece curano pesci di altri paesi che possono comportare alla lunga problemi.

Insomma, io credo ch emi posso fidare, voi ch ene pensate ?? Comincio ??

saluti.
Fandango969 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10360 seconds with 13 queries