Re: nuovo acquario vik
grazie mille ma il coraggio centra poco ci vuole fortuna, passione e qualcuno che ti dia dei buoni consigli o che stia zitto quando non sa.
Quando 5 anni fa ho fatto il mio primo acquario non sapevo nulla di come si doveva gestire avevo solo una grande passione per la subacquea il mar rosso mi ha affascinato. Ho avuto la fortuna di conoscere delle persone che mi hanno indirizzato, quindi letto e riletto articoli su riviste ed internet cercando di filtrare le tante cose inutili che si dicono e scrivono quindi poi con costanza e passione ho cercato di crescere ma la strada è ancora lunga e a volte per fare degli esperimenti ci vuole molto tempo per conoscere i risultati quindi credo che sia importantissimo tra appassionati scambiarsi idee ed esperienze avendo sempre l'accortezza di ragionare con la propria testa e le proprie tasche tenendo conto delle esperienze proprie ed altrui. Per questo credo che la possibilità che ci da acquaportal con questo sito sia veramente importante per sviluppare questa bellissima passione che certamente ha grandi potenzialità di sviluppo e dove le vertià e le cose giuste non sono ancora ben chiare.Le foto sono il risultato di molte esperienze ma devono rappresentare un punto di partenza non un punto di arrivo e per migliorare i nostri acquari dobbiamo scambiare le proprie idee che devono essere sostenute dalla propria esperienza. Quando entri in un negozio di acquariofilia ascolta ciò che ti dice il negoziante e valutalo guardandogli la vasca che ha in vetrina essendo consapevole che per lui è un lavoro.
Ciao e grazie a tutti
|