Discussione: Primo acquario Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2008, 10:42   #6
zukkina1980
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'aulonocara n.1 e 2 sono lo stesso pesce!! Ne ho messe 2 di foto perchè in una si vede di + il giallo ma posso assicurare che la foto non rende giustizia!!! La testa è blu brillante come nella foto 1, il giallo invece è moooooooolto + intenso che nella foto 2.
Nella stessa vasca ho pure un altro maschio (ma è subdominante..... si dice così?? ) e una femmina (presumo, visto che non è colorata a nessuna angolazione della luce).

Il n.6 dovrebbero essere (così mi ha detto un negoziante) gli pseudothropheus Saulosi. Ne ho 4 e tutti gialli (se non ho capito male i maschi si colorano di azzurro quando diventano adulti).

la foto n. 4 (e pure nella n.6) ci dovrebbe essere un Scyeanochromis Fryeri. Ne ho 5 o 6 (tutti grigi ma almeno 2 si stanno colorando di blu).

La foto n. 3 devo rifarla xchè non ha capito (ma se mi confermate che è Matriclima esterae OB lo abbiamo scoperto!!)

nella n.6 c'è un Otopharinx Lithobates. Nella vasca grande ne ho 5 (+ 1 in una vaschetta da 25lt che si sta ripigliando dalle bastonate prese)

Ho studiato? Dai, almeno l'impegno c'è!!!
Come sono messa come popolazione? Possono stare insieme? Che passo devo fare ora?
zukkina1980 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06815 seconds with 13 queries