Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2008, 19:45   #26
blasquez76
Ciclide

Città: Ancona
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a blasquez76

Annunci Mercatino: 0
Allora, concordo che ifosfati debbano essere rimisurati con test attendibile altrimenti si possono fare poche valutazioni, provvederò il prima possibile ad acquistare quello della Tropic marin, e comunque, a scanzo di equivoci, il letto fluido con le resine è momentaneamente operativo!!! Per quanto riguarda i nitriti non so dove mettermi le mani.... è da quando ho avviato la vasca, circa 10 mesi, che non si sono mai azzerati....non so se possa dipendere da un'eccessiva popolazione o da ceppi batterici non ben sviluppati e che quindi non svolgono bene il loro dovere...di rocce dovrebbero essercene a sufficienza!
Per le luci purtroppo, al momento dovrò accontentarmi di queste che ho, non penso valga la pena comperare una plafoniera "seria" per questa vasca piccola e con misure svantaggiosissime per il marino....Poi finora ho dentro coralli che in fatto di luce non è che abbiano enormi necessità! Per quanto riguarda invece la proliferazione algale pensi che le luci possano influenzarla in qualche modo???? I neon li ho da soli 2 mesi....

Cmq se hai tempo e voglia di fare 2 chiacchiere in materia passa a trovarmi, saprai sicuramente darmi utili consigli, così almeno ci conosciamo. Sai se nel forum ci sono altri utenti di Ancona???
Salutoni, fammi sapere, Luca.

Page generated in 0,09604 seconds with 13 queries