Rama, no ritengo il post assolutamente inquinato ma arricchito! Vorrei che quì venisse fuori molto sull'allestimento la maturazione ed il mantenimento di un nano...nella sezione dolce abbiamo fatto molti topic lunghi in cui parlavamo di tutto ciò che riguarda una vasca dall'inizio a 2 anni dopo....(per esempio il lunghissimo discorso sulle piante che è durato ben 8 topic da 120 msg)!! Nella sez marino questo non l'ho trovato...qualcosa si ma generalmente si tratta di topic corti botta e risposta! Comodissimi indubbiamante ma abbastanza poveri di spiegazioni e quant'altro! Quindi...Ringrazio tutti coloro che partecipano attivamente a questa discussione aiutandomi non poco nel presente e nel futuro della mia vasca
firstbit, I test sono prematuri! lo sò! la vasca ha 10gg appena...però sto tenendo un log con gli andamente, sempre per creare informazione in futuro...e vedendo certi andamenti chiedo se è tutto normale...poi le rocce erano tutte spurgate quindi no2 non dovrei averli, ed infatti..., no3 credo siano normali....PO4 mi fanno inca.....re -04 non li sopporto!!!
Per quello che riguarda i "papponi" non è che non ho fiducia dei metodi...ma non ho fiducia di me! Non credo di essere in grado di poter controllare certe situazioni, vista la poca esperienza, e preferisco evitarli! Vedremo in futuro.....