Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2008, 16:02   #10
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arriva jack
***dani***, ma forse hai ragione.....se il 2000 (a parte il fatto che non esiste ) avesse solo la camera di contatto più grande, preferirei comunque prendere il 4000 che posso far andare con una pompa ad aria tutta aperta, o con due pompe in caso abbia bisogno di skimmare tanto e subito (vedi mia situazione attuale).

Cmq sai che noi acquariofili vogliamo lo skimmer sovradimensionato
bhe sono scelte
Io preferisco averlo giusto, visto che problemi non ne ho

Quote:
L'altro vantaggio che vedo dell'Elos è che pouoi usare una pompa normale e non devi preoccuparti di giranti e simili. O sbaglio ?
I vantaggi secondo me sono tanti, oltre all'estetica che ricordavi prima, a partire dall'uscita orientabile, dalla dimensione contenuta adatto quindi a tutte le sump pur potendo gestire vasche generose come appunto quella che hai tu, il fatto che in caso di un qualsiasi problema si può sostituire la pompa con una qualsiasi altra senza pregiudicarne in maniera importante il funzionamento, il rumore più contenuto rispetto ad altri tipi di schiumatoi, e soprattutto la gestione nel tempo della schiumazione ottimale non essendo inficiata da una girante a spazzola che come sappiamo si altera nel tempo.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,09073 seconds with 13 queries