Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2008, 13:40   #74
Dalietta
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da The Wizard
Quote:
Non si può usare acqua che arriva da impianti e quindi negozi differenti?
Ovvio che puoi farlo ma può capitare che un negozio abbia la membrana dell'impianto più usurata rispetto ad un altro e quindi l'acqua prodotta possa non essere pura al 100% (mi capitò una volta che il negozio avesse la membrana ormai distrutta e quindi non filtrasse più, di conseguenza acqua con Kh 8 e GH 10 !!).

Quote:
Inoltre, posso riempire un bidone ad uso alimentare di osmotica da tenre in casa per eventuali S.o.s. senza che si alteri?
Certo che puoi farlo, importante è che tu la tenga al riparo dalla luce (fodera da fuori il bidone con 2 o 3 sacchi della mondezza per esempio), e senza che possa entrarci aria.
Io la mantengo una settimana al massimo usandola per i rabbocchi alle vasche, ma credo possa esser conservata anche qualche giorno in più!
Grazie per avermi nuovamente illuminato.
Allora questa sera faccio i test sperando di trovare ancora valori buoni come ieri.
Il ph secondo te lo posso lasciare a 7 o lo devo abbassare ancora?
Inoltre, io la Co2 la sto facendo andare 24 ore su 24 a 6 bolle minuto; non posso farla andare solo nelle ore di neon accesi perchè dovrei regolare di nuovo le bolle e in secondo luogo non sono a casa all'accensione delle lampade.
Dici che è un problema?
Questa mattina ho controllato se c'era soffernza nei pesci, tipo nuoto a pelo d'acqua ma, erano tranquilli nella parte medio della vasca che ispezionavano gli anfratti tra le piane con il capofila in testa
Starei ore a guardarli
Non riesco a distingure i maschi dalle femmine -28d#
Dalietta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09749 seconds with 13 queries