Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2008, 12:36   #30
tenkan
Pesce rosso

L'avatar di tenkan

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tenkan Invia un messaggio tramite Skype a tenkan

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessio1977
caspita mi piacerebbe vederlo un bancone di un bar così, mi ci metterei con una sdraia.
ciao ale
beh, senza dubbio sono vasche particolari, ma spesso le esigenze di queste istallazioni non coincidono con i gusti dei VERI acquariofili e soprattutto con i budget. Parlando sempre di marino ovviamente, di solito vengono fatte vasche di soli pesci, molto più economiche e di notevole impatto. Ti assicuro che la massa degli avventori di un bar si impressiona molto di più nel vedere un imperator adulto o qualche bell'acanturide o un semplice volitans piuttosto nell'osservare un acropora (che magari non riconoscerebbero da una finta).

Secondo te (mi piacerebbe fare un sondaggio) quanto costa una vasca da 3000 litri piena di invertebrati e quanto una ben popolata di pesci? Per non parlare poi dei costi di gestione.

Nel 90% dei casi poi il propietario del locale NON è un acquariofilo ma solo uno che pensa che l'acquario sia bello e che fa figo nel suo locale.

Poi ci sono per fortuna le eccezioni, come per la vasca di cui si parlava all'inizio.

cheers
tenkan
tenkan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09173 seconds with 13 queries