Discussione: nascita cory ^ ^
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2008, 12:35   #19
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie carissimi!!!
Osservando meglio è vero, ogni tanto grufolicchiano.. Ma proprio pochino.. In compenso sono diventati delle piccole mongolfiere! Ma quanto crescono! Da un giorno all'altro si nota una notevole differenza!! Quindi se crescono, mangiano!

Sono capitata in negozio e non sono riuscita a trattenermi: ho cercato il mangime micron della Sera!

Non l'avevano, e così ho preso uno della Tetra in polvere, specifico x avannotti.. Alla fine diventeranno i cory + viziati della storia

ik1znp, provato con "Paint"? Dopo aver aperto la foto con il programma (clikki con il pulsante destro del mouse e selezioni "apri con" scegliendo "Paint" dall'elenco programmi) vai sulla voce "immagine" e poi su "allunga/inclina" cambiando i parametri.
Magari lo sapevi già, ma ci ho provato!

A proposito di foto! Eccone alcune! Il fondo è sporchissimo xkè ho appena somministrato il cibo!

Vi prometto che appena avrò tempo ne inserirò una con lo stesso ingrandimento della precedente, così da poter confrontare le dimensioni dei "mostriciattoli" prima e dopo la cura! A presto e.. Crepi il lupo!!!
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08886 seconds with 13 queries