Discussione: allestimento 30lt...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 19:36   #5
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
allora ragazzi... gli no2 stanno precipitando... in due giorni da quasi 1 sono scesi a 0,05... credo che ormai ci siamo... credo anche che sia stata una maturazione lampo!!! cmq sia... nessuna alga in vista... nessuna esplosione batterica... l'unico problema è dato dalla rossa che soffre un po... ha qualche foglia trasparente... guardando la tabella dennerle e confrontanto kh e ph ho pochissimissima co2... quindi domani comincio con l'immissione... oggi ho preso la porosa ma devo farmi ancora un contabolle... cmq domani con il contabolle o senza comincio con la co2 tanto non ho pesci in vasca che potranno intossicarsi...

a proposito di pesci... ancora di endler neanche l'ombra... ho contattato un allevatore siciliano che però al momento non ha molti esemplari e mi ha detto che mi farà sapere per febbraio con le nuove nascite... per quanto riguarda le ampu... devo solo prendere contatto con qualche utente perchè ho visto che molti le regalano quindi non appena gli no2 vanno a zero me le faccio spedire... ne metterei 3 - 4 per iniziare... ma poi quanto ne potrò tenere? sono solo 20 lt... non credo di poterne mettere tante...

cmq ancora nessuna notizia delle t5 di 30 cm da 4000k e 6500k... come ho già detto l'unica trovata è da 7500k ma vorrei restare sui 6500k max... datemi qualche link ke le prendo via internet perchè qui proprio non ne trovo!!!!! -04 -04

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,12318 seconds with 13 queries