Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 19:06   #10
Ponga
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buon giorno a tutti...

Volevamo allegare la nuova foto.

Per esternare i piccoli cambiamenti ed eventualmente avere qualche parere.....

Abbiamo aggiunto una nuova pianta,in fondo, una Hygrophila polysperma "rosae" e visto che siamo quasi a metà della maturazione del filtro abbiamo anche pensato alla futura popolazione , dopo averla decisa con la morosa Hahaha

Ci piacerebbe composta da:

-3 cardine
-1 ampullaria
-2 cory
-3guppy(1m e 2f)
-2black molly

Credo siano sufficenti, no?! Se ci fosse ancora spazio avremo visto anche dei molly baloon molto belli...,sono corretti gli abbinamenti? cmq vedremo che c'è tempo...

Per ora i valori dell'acqua sono cambiati in peggio credo per la marurazione del filtro e sono:

-Ph 8
-Gh 7
-Kh 7
-No2 0,05
-No3 10mg/l

Adesso qualche domandina...

I pesci è meglio metterne due o tre alla volta,non tutti insieme,vero?? quali è meglio per primi?? Noi pensavamo le cardine,l'ampullaria e i due cory.

Un negoziante ci avrebbe suggerito di mettere pochissimo mangime ogni tanto anche senza pesci perchè aiuterebbe a far maturare il filtro è vero???

Per l'inroduzione delle bestiole in teoria frà due settimane gli no2 dovranno essere totalmente assenti o ne troverò sempre piccole tracce?

Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti
ciao ciao

P.S chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione, ma proprio non ho pensato di continuare qui
Ponga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09269 seconds with 13 queries