Allora...la mia vasca procede benone, sono arrivati i primi pesciotti, ed č uno spettacolo!!!
Nell'ordine sono arrivati prima gli addetti alla raccolta differenziata:
1 Garra Mullya, 4 Otocinclus Affinis, 1 Pseudogastromyson Myersy, 2 Cory panda.
Poi sono arrivati quelli che si fanno vedere: 2 Golden Molly Balloon e 12 Guppy. Ieri una guppa mi ha fatto 9 avannotti di cui 2 dispersi...ma penso che questa sia l'ultima volta che faccio partorire in sala parto, la vasca č ben piantumata, anche se in fase di crescita, ma di nascondigli ce ne sono...eccola qui:
Ora sono in dubbio su quali altri pesci mettere...
Mi piacciono gli scalari, ho letto che se inseriti da piccoli con i guppy di problemi non ne creano, ma sorgono quando nascono i piccoli o quando saranno grandi e verranno inseriti altri pesci nuovi. Vedendo nascere i piccolini un po' mi dispiacerebbe avere una mortalitā del 100%, quindi stavo quasi pensando di abbandonare l'idea dello scalare e di fare un acquario con pesci scemi...
Posso magari mettere black molly, portaspada, betta (li adoro...) o altri pesci con bei colori e che non diventino killer?? Quando vado in negozio li porterei a casa tutti, poi domani arrivano gli scalari e sono disponibili delle prime scelte particolari, quindi sono combattuta...mi aiutate???