Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2005, 22:13   #13
Maryme
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi rassicurate, per cortesia?

Come farei senza di voi. Visto che siete così gentili e preparati vorrei che che mi rassicuraste su una (scusate) Kazzata! Allora, visto che (per motivi miei) sono sempre di fretta, quando ho svuotato l'acquario (sabato) non sono riuscita a togliere l'acqua rimasta sul fondo che, essendoci stato il terriccio, è marroncina. Essendo io pure una testa vuota, non ho pensato alla cosa più ovvia, ossia la classica paletta alzasporco. Vabbè, ormai così è andata. Ho messo il terriccio mescolato ad una parte del ghiaietto sopra questa acqua. Ho chiesto al negoziante se questa acqua sporca di terra mi avrebbe dato problemi e lui mi ha risposto di no. Poi, però, mi è venuto un dubbio: non mi farà marcire le radici??!! -05 Ormai l'acquario è pieno e non avrei voglia di spendere altre € 100 per ghiaietto e terriccio. Cosa pensate? Ho combinato un guaio? Inoltre, ho inserito un legno che, nel precedente allestimento non mi ha dato problemi, qui dopo due giorni sono cresciute delle alghe marroncino chiaro, quasi bianche. Eppure, dopo averlo tolto, l'avevo spazzolato e ripulito.
Maryme non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09676 seconds with 13 queries