Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2005, 21:22   #43
Aquarium Style
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
l'esempio che ti ho riportato è supportato scientificamente, diminuendo il prezzo il guadagno aumenterebbe per tutti, anche per il produttore...
Le Stream non è lo stesso?
Il guadagno potrebbe aumentare se fossimo ancora in una realtà economica consumistica, in cui il potere d'acquisto dei salari fosse ancora proporzionato al costo reale della vita, inoltre la nostra realtà socio-economica è sempre più appesantita da costi derivanti dalla richiesta di servizi che la gente chiede.
In pratica così continuando, l'unico modo in cui si potrà trovare gli articoli che ci interessano, a prezzi abbordabili, sarà o trovare piccole realtà commerciali ( a conduzione familiare ) con pochissime spese da sostenere e in cui l'attività stessa non è la fonte di reddito principale, per cui ci si può accontentare di ricarichi quasi inesistenti, oppure rivolgersi alle realtà delle grandi distribuzioni, con tutte le pecche e problematiche del caso ( mancanza di assistenza, impreparazione degli addetti ai vari settori, non reperibilità di articoli particolari..)
Di fatti da quando le grandi distribuzioni hanno diminuito considerevolmente il costo di alcuni generi di prima necessità, si fatica sempre di più ad arrivare a fine mese....non me la spiego proprio questa cosa del prezzo più basso...
Aquarium Style non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07933 seconds with 13 queries