Discussione: Zeovit e Bioalganex
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2008, 10:40   #19
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....sullo ski....che dire...marca sconosciuta.....forti dubbi (se non certezze) sulle performance.....tu dici che il suo lavoro lo fa'...si potrebbe parlare del metro di paragone....io penso che non sia lo ski a fare la vasca.... ma....sempre partendo dal presupposto che si tratti di un attrezzo che merita almeno il nome di ski....e con quello che si vede in giro....i risultati sono quelli che posti e di cui scrivi.....con le tue misure ci vuole uno ski vero ! e non sono in tanti ad esserlo.....
....per quella vasca di koralia ce ne devi mettere almeno 8 (io le toglierei proprio)....certo costano poco ma valgono e muovono altrettanto.....io ho 2 vortech su 130/60/60.....fai tu i conti....
....bioalganex con zeovit...direi che è un'eresia totale....io ho avviato da zero la nuova vasca (zeovit) da 3 mesi e la fase algale è durata si e no 15 giorni....ma ci vuole fede, esperienza, dedizione e precisione....
....con le luci, poi, sei al minimo sindacale.....
...sulle rocce ("particolare trascurabile")...non dici nulla ? siamo certi della qualita' ?

...tanto per concludere (non vorrei sembrarti distruttivo). ...in quelle condizioni..credimi.....fai prima (e risparmi anche fatica) a ripartire da zero....ma su basi e con attrezzature e conoscenze diverse.....troppi troppi punti interrogativi.......e problemi...

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09352 seconds with 13 queries