Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2005, 20:32   #41
Aquarium Style
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Rama,
Quote:
Non ci vuole molto a capire che 200€ a pompa (e si parla di negozi on-line, provate ad entrare in un negozio normale... ) sono quasi un furto autorizzato...
Scusa rama ma tu sai quanto noi negozianti pagiamo di listino le stream??
Quote:
Ma il mercato è così: prendere o lasciare... vuoi le migliori pompe? Le paghi un occhio. Altrimenti due maxijet e ti cavi il pensiero, ma non è per niente la stessa cosa
Appunto,se vuoi le cose migliori le paghi,è come chi vuole prendere un ferrari e poi ritenendolo un furto compra i pezzi separatamente perchè tanto il motore sono quattro pistoni e due viti messe assieme...
Quote:
Sapendo che alla fine si tratta di un motorino, un trasformatore, un elica ed un rivestimento di plastica, prende e si studia le sue soluzioni... mica tutti hanno la voglia o la possibilità di spendere 625€ tra pompe e controller, quando con 200€ (2 stream 6060) e un pò di fai da te si ottiene probabilmente la stessa cosa... (forse meglio? io penso che spesso è così... )
Quote:
Ma il mercato è così: prendere o lasciare... vuoi le migliori pompe? Le paghi un occhio. Altrimenti due maxijet e ti cavi il pensiero, ma non è per niente la stessa cosa.
?????Allora è la stessa cosa oppure no?
Quote:
Oh, poi si fà per chiacchierare, eh...
..e tanto per chiacchierare prova ad aprire un negozio e vedi tutte le spese da sostenere e di listino quanto costano le stream ai negozi e a quanto sei COSTRETTO a rivenderle se ci devi guadagnare da vivere
Aquarium Style non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11666 seconds with 13 queries