Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 19:49   #64
Strike
Pesce rosso

L'avatar di Strike

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vincy88
io voglio mettere dei batteri nel filtro, ma poichè mi hai detto che se metto i batteri in acqua del rubinetto muoiono, allora ho pensato che devo trattare l'acqua con il Biocondizionatore e poi mettere i batteri nell'acqua!!! giusto o no??? sono meglio quelli della dupla che quelli della sera??? cosa mi consigli??? grazie, ciao
bè non c'è paragone tra sera e dupla, ma questo non solo in uesti prodotti biocondizionatori e batteri ma soprattutto in mangimi per pesci ed altre cose..
la sera è una marca commerciale...

sì non hanno tutti i torti per il biocondizionatore non è che fa miracoli un tempo di latenza per far andar via il cloroc'è sempre è solo una questione di metalli pesanti (secondo me) che possono fare più o meno male a seconda dell'esemplare.. però se vogliamo essere scrupolosi a questo punto e meglio caomprare l'acqua di RO (acqua osmotica e ci aggiungi direttamente i batteri) ma ipeto le tarrta non respirano l'O2 dall'acqua quindi il problema non si pone..
secondo me basta che fai decantare l'acqua per 48ore e metti i batteri nel filtro ed è tutto ok non è che lo dico così ma per le cose che ti ho detto qualche riga fa

Page generated in 0,11445 seconds with 13 queries