Discussione: VARIE DOMANDE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 19:49   #17
Rama
Stella marina
 
Registrato: May 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 10.350
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco1971
Per Rama: crepi il lupo! E come hai suggerito tu niente animali esigenti (ma scusa dove hai trovato la lampadina a 30 euro??). Mi sono orientato su questo tipo di plafo piu' che altro per limitare i consumi... (w le braccine corte) e perche' il mio (ex) pescivendolo di fiducia mi aveva proposto l'acquisto di una plafo usata hqi 70w a 250,00 euro e una lampadina nuova a 125,00 euro (ti giuro che non sto' scherzando) e del mercatino di Acquaportal non e' che mi fidavo un granche'..


Marco
La lampadina da 30€ (...veramente l'ho pagata 23... ) è una Osram e non una BLV...
Se vuoi fare la gara di braccine corte, ti sfido... io la plafoniera l'ho ricavata da un faretto che avevo già, che ho recuperato quando ho rifatto l'insegna del locale...
E comunque, se ti informavi, una faretto da 70W come questo costa un ottantina di euro... non 260...
E uno da 150W costa poco più di 100€... con la differenza ti facevi 2 anni di corrente ed avevi una luce migliore...
Non è bello come l'Arcadia, però non fà neanche schifo...




P.S: Neanche io mi fido a comprare da sconosciuti, ma ci sono forme di pagamento e di consegna che ti tutelano dalle fregature...
Poi diciamo che del mercatino interno di AP mi fido, i moderatori sono sempre all'erta ed è quasi tutta gente del forum...
__________________
Ciao, Ramarro -28

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13284 seconds with 14 queries