Discussione
:
allestimento 30lt...
Visualizza un messaggio singolo
20-01-2008, 20:09
#
74
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
fraciccio
, eh già.. tra la megamangiata e la sconfitta del palermo... oggi sono proprio giu!.. cmq l'egeria sembra messa proprio bene e cosi anche il pratino (che sta sempre in quella posizione) e l'anubias... il juncus è un po indifferente mentre la rossa e il microsorium sembrano un po stressate... cmq tra domani e dopo domani conto sicuramente di dargli un po di co2 mi sono accorto che secondo la tabbella della dennerle ne ho praticamente zero!!!! mentre al più presto cercherò di sistemare la luce e metterne una più idonea per la rossa altrimenti non credo riesca a star bene... cmq speriamo....
cmq ragazzi... qui mi sembra che stia procedendo tutto troppo tranquillamente... niente esplosione batterica malgrado l'utilizzo dell'attivatore (di cui ho terminato il tratttamento di 10 gg ieri) e niente alghe con tutto che ho ancora la 10.000k.... speriamo che non sia una bomba ad orologeria!!!!
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,13791
seconds with
13
queries