|
|
Quote:
|
|
l'interpretazione di Luigi Ferrari e quella di IK2vov, sono discordi.
|
Io ti ho solo detto come identificare la parte alta e la bassa dello stantuffo, non ricordo a memoria come si debba caricare la siringa da 1ml, probabilmente e' corretta quella di Luigi.
|
|
Quote:
|
|
Se così fosse allora una percentuale di noi che ha scelto una di queste due interpretazioni sino ad oggi a errato la misurazione dei test.
|
E se invece fosse semplicemente che non descritto la procedura di carico della siringa ma solo di quale sia la parte alta e quale quella bassa?
|
|
Quote:
|
|
Come ho già detto all'inizio del topic, la Slifert non doveva confonderci le idee prendendo in consederazione i due lembi del gommino.
|
Forse tu avresti preferito un foglietto esplicativo con scritto solo caricare la siringa fino ad 1ml..... per me avremmo avuto centinaia di diverse interpretazioni invece....
|
|
Quote:
|
|
Di fatti il volpino di Elfio Lavazza se non erro si è procurato, onde evitare equivoci, una pipetta da laboratorio per il prelievo esatto del liquido.
|
Il "volpino" sarebbe il caso controlli quali siano le dosi reali delle siringhe Salifert, a memoria di qualche topic americano, le siringhe Salifert non sono esattamente e volutamente la dose che riportano....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com