Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2008, 01:20   #30
CIMADIRAPA
Guppy

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
io onestamente non ho capito quale sia il problema..... le scale colorimetriche non hanno scritto se sono No3 o Fe o CU o quant'altro? va beh, ...
ciao Ik2vov, scusami nel caso non sia stato chiaro. Provo a desriverti cosa mi è successo: mi è arrivata la spedizione e per curiosità ho voluto vedere il contenuto delle scatole dei test. Tutti salifert. Avendole aperte quasi tutte insieme ho fatto un pasticcio perchè ho mischiato le varie boccettine, siringhe e cartoncini con le scale colorimetriche. Nel riporre tutto nelle rispettive confezioni, mi sono rimaste tra le mani due cartoncini riportanti le scale i cui colori sono simili, ma non uguali...dal bianco al blu. Questi cartoncini in praticonon sono più riuscito a collocarli nella giusta confezione a cui appartengono perchè non riportano la scritta in maniera ben decifrabile. So che appartengono rispettivamente al test SI ed al Test PO4. Un cartoncino porta la sritta "PO4 or SIO2, l'altra invece non riporta assolutamente nulla...c'è solo scritto mg/l !! Quindi il cartoncino che appartiene al test SI e quello senza alcuna scritta o quello con la scritta PO4 or SIO2? E così viceversa....

Page generated in 0,10350 seconds with 13 queries