Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2008, 00:25   #37
red_max
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a mi dimenticavo di dire una cosa , non ti conviene passare spesso la mano da sopra la tridacna perchè comunque la stressi, perchè il motivo principale perchè si ritrae è perchè per lei è un sistema di difesa per eventuali attacchi di predatori.comunque io ti consiglio di tenerla e di non darla a nessuno al massimo io ti consiglierei di fare un acquario più grande e risolvere cosi qualsiasi tipo di problema.calcola che anche a me all'inizio quando feci il mio acquario mi dissero che non avendo la sump e non avendo un acquario fatto per il marino ma nato per il dolce( ho un trigon) mi dissero di portare tutti gli animali che avevo indietro al negoziante (io ho moltissimi coralli duri e qualche molle più 12 pesci).menomale che non ho seguito questi consigli perchè adesso non avrei l'acquario spettacolare che ho ,e gli unici problemi che ho avuto in 1 anno e mezzo sono gli stessi che hanno un pò tutti all'inizio qualche alghetta e basta,anzi forse ne ho avuti meno di tanti altri ed ho avuto solo una perdita un chelmon rostratus che comunque non è per niente facile da allevare o che comunque non dura più di tanto.io ti consiglio solo tanta pazienza e tante attenzioni per il tuo meraviglioso angolo di mare che sei riuscito a creare.ciao e complimenti per il bel nano reef

Page generated in 0,08945 seconds with 13 queries