|
sicuramente la tua vasca riprendera la sua regoalre vita.
ti invito pero' a filtrare a carbone!
attenzione a una forte esposizione all'acqua ossigenata ,in quantita' eccessiva brucia le lamelle branchiali.io so che per ridurre al carica batterica e' sufficente 1,5 ml su 100 l.
il problema fosati e' un po' piu' impegantivo.tu sai che ne esistono di due tipi che se nn erro si chiamano statici e liberi e vivono nelkle vasche in un equolibrio assai perfetto.i primi si depositano sul fondo i secondi sono dispersi nella'cqua.le resine antifosfti,in particolare qualli da te menzionati assorbono i secondi,mentre i primi rimpiazzano i secondi e cmq essendo anc'essi fonte di nutrimento per le piante fanno il oro dovere.visto che tutto sommato le tue peiante sono cresciute si potrebbe pensare che c'e ne siano in eccesso di liberi,cioe' quelli rilevabili bene da test quindi l'impiego delle resaine potrebbe fare al uto caso .
arigurado delel vitamine disciolte in acqua io personalmente nn le apporovo.le vitamine devono essere assunte e quindi assorbite internqam,ente per avere un effetto positvo.divversamente dubito sulla loro efficacia.il mannaroll sono ottime ma io le ho sempre diluite in pastoni di cibo in scaglie per poterle legare meglio.ciao lele
|