Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2008, 17:09   #4
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
giangi1970,
hai ragione. E' verissimo se devi perdere un'ora mancando dal negozio, è un servizio che va retribuito; però, inannzitutto credo che al 99% un vetraio che ti viene a forare la vasca te lo fa in nero e non ci paga tasse su quello. Se per giunta è un cliente che come dice nightrider non è la prima volta che entra in un negozio insomma chiedere per fare 4fori quasi 100euro dando la scusa al diamantato che si sciupa suvvia è poco-verosimile.

Comprendo un 25euro per il disbrigo, la scocciatura, ma se ti portano il vetro sino in vetreria...vogliamo aggiungere qualcosina, anche fino a 50euro per 4fori perchè usa il pantografo e quindi insomma quel macchinario lo ha pagato...però 100euro per usare il pantografo 10minuti per fare 4fori...e per non emettere manco fattura, forse è un pò eccessivo
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09414 seconds with 13 queries