Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2008, 16:02   #20
Darkstar
Ciclide

Città: San giorgio
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Darkstar

Annunci Mercatino: 0
ora sto curando il chirurgo in una vasca a parte con il prodotto della sera e devo dire che gli astanno passando ed è da meno di 24 ore che è in trattamento....comunque volevo e ci tengo a sottolineare di non usare (per quanto mi riguarda altri prodotti non ho usato quindi non so dire il loro effetto) questo prodotto in vasca piuttosto pescate il pesce se ci riuscite e glielo fate fuori!!! per essere efficace è efficace ma distrugge tutto in vasca....per esempio ho messo un rametto di caulerpa nella vaschetta dello zebra in cura e in 10 minuti stava morendo e disgregando!!! -05 tanto per capire quanto dannoso è per una vasca!!!! ai pesci non fa niente colpisce solo micro organismi!!!

Un consiglio per pescare lo zebra in maniera facile ho spento completamente le luci oscorato la vasca aspettato che si rimbambisse nel sonno e mentre dormicchiava fuori l'ho pescato in 2 minuti senza stressarlo troppo o fargli alcun danno!!! comunque tutta l'operazione è durata 10 minuti dallo spegnimento delle luci!!!

Page generated in 0,12529 seconds with 13 queries