vorrei solo aggiungere un mio pensiero:
intanto č grazie a questa sezione del forum che ora ho la mia bella vaschetta!!!
poi io qui a torino non conosco nessuno appassionato come me..quindi voi siete le uniche persone con cui posso chiaccherare, confrontarmi e apprendere..sinceramente mi piacerebbe vedere qualche post in + di discussione di approfondimento (non parlo solo delle guide di lele) ma di post su come ad es la luce influisce in diverso modo, sul micromondo che si sviluppa insomma sul perchč delle cose..noi osserviamo un micromondo affascinante e pieno di misteri..
a me č capitato a volte di chiedere queste spiegazioni e sono venuti post interessanti..mi piacerebbe vedere post di nuovi arrivati fare domande del genere e non solo "quanti Watt per un'acropora??"io stesso a volte vorrei farne di nuove ma con l'uni e il resto mi limito a risp alle domande e poi fuggo..
infine per il problema delle domande ripetute credo sia importante il ricambio "generazionale" nel senso che appena arrivato qui facevo solo domande ora che ho acquistato un po di esperienza riesco anche a rispondere alle domande sui nuovi allestimenti..se i nuovi neofiti faranno lo stesso presto saremo molti di + a poter rispondere e lele sandro.. potranno dedicarsi alla loro vita!!(oltre che a scrivere nuove mitiche guide e rispondere ai miei futuri mess di curiositā

)