|
|
Originariamente inviata da Miranda
|
|
Poi sono andata da uno che vende solo acquari e pesci in zona piazza Bologna, e infatti il negozio si chiama Aquarium, mi ha un pò snobbato (forse per via del mio Mirabello che a suo dire è facile anche per un bambino), ma mi ha fatto una buona impressione perchè, a parte il consiglio di cambiare il filtro a carbone attivo a settembre, non mi vuole più vendere pesci rossi, proprio così, si rifiuta, a ragione, mi ha consigliato i tropicali e mi ha detto di aspettare prima di parlare di pesci (prima le piante e poi vediamo!). Credo che andrò da lui, Monteverde mi viene un pò lontano. Che ne dite?
|
Vai da Eugenio (il figlio ha il mirabello) e Marco???Io ci vado qualche volta... ma hanno dei prezzi assurdi... e anche se abito lì a due passi preferisco arrivare a Montesacro o a Prati Fiscali per gli acquisti... (si risparmia tanto e mi raccomando, per il tuo bene, quando ci vai non chiedere il prezzo del mirabello30!!!)
Comunque la loro competenza è indiscutibile... sono i prezzi che lasciano TROPPO a desiderare...
Se vuoi qualche info su negozi della zona mandami un mp sarò felice di aiutarti !!!