Discussione: Coperchio si o no???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 23:09   #13
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
Floriano, ... uno skimmer molto economico è anti-economico.... se non lavora bene ti ritrovi con una vasca con valori sballati... animali sofferenti ... che non ti soddisfa.. e dopo 6 mesi.. o cambi hobby o butti tutto e ricominci da zero.... quindi in ogni caso hai buttato i tuoi soldi.... il mio consiglio è di predisporre una buona dotazione tecnica che ti permetta di ottenere le soddisfazioni che ti aspetti ..... le rocce inseriscile tutte in una volta così eviti di sballare periodicamente i valori della vasca... in pratica ogni volta che inserisci una roccia nuova..anche se spurgata... l'equilibrio biologico si modifica.. e riparte il ciclo della maturazione.... se oltretutto non avrai uno skimmer performante rischi di avere perennemente la vasca infestata da filamentose & C. ... per quanto riguarda l'illuminazione , quoto ROBBAX.. e aggiungo che un coperchio..resterebbe trasparente x poco tempo , dato che l'evaporazione lo renderebbe così sporco da contribuire solamente a filtrare ulteriormente la tua illuminazione già inadeguata..
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09616 seconds with 13 queries