Discussione: nuovo acquario antani
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 21:15   #1
dodenzo
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve colleghi,
in risposta a pleco45 ti dirņ che x piante e pesci non ho un negozio di fiducia, mi piace girare i negozi, che ormai conosco a memoria, e mi sembra che ogni negoziante tiri un po'troppo l'acqua al suo mulino...anche se tra tutti preferisco i negozi di via Piagentina e quello in via di scandicci. Mi sembrano + onesti (- ladri?!) e anche come rapporto umano mi ci trovo meglio.Per quanto riguarda il resto dell'attrezzatura (mangimi, impianti, lampade, prodotti vari..) mi servo sui negozi on-line, costano decisamente meno dei negozi tradizionali e i prodotti sono ovviamente gli stessi. Te invece che mi dici dei negozi fiorentini?
X 4angel:so che il mio acqaurio č un "fritto misto", ma da novello ho voluto sperimentare un po di tutto...ora infatti sto prendendo un altro acquario dove infilerņ tutto ciņ che non č scalare, colisa ancistrus e botia. In definitiva quindi i miei 130lt rimarranno popolati di 4 scalari, 4 colisa, 3 botia, 2 ancistrus piccoli ancora. Dici sono troppi lo stesso? ah,ps: w livorno!

Page generated in 0,08919 seconds with 14 queries