salve colleghi,
in risposta a pleco45 ti dirņ che x piante e pesci non ho un negozio di fiducia, mi piace girare i negozi, che ormai conosco a memoria, e mi sembra che ogni negoziante tiri un po'troppo l'acqua al suo mulino...anche se tra tutti preferisco i negozi di via Piagentina e quello in via di scandicci. Mi sembrano + onesti (- ladri?!) e anche come rapporto umano mi ci trovo meglio.Per quanto riguarda il resto dell'attrezzatura (mangimi, impianti, lampade, prodotti vari..) mi servo sui negozi on-line, costano decisamente meno dei negozi tradizionali e i prodotti sono ovviamente gli stessi. Te invece che mi dici dei negozi fiorentini?
X 4angel:so che il mio acqaurio č un "fritto misto", ma da novello ho voluto sperimentare un po di tutto...ora infatti sto prendendo un altro acquario dove infilerņ tutto ciņ che non č scalare, colisa ancistrus e botia. In definitiva quindi i miei 130lt rimarranno popolati di 4 scalari, 4 colisa, 3 botia, 2 ancistrus piccoli ancora. Dici sono troppi lo stesso? ah,ps: w livorno!